BLOG
Cosa ricorderai di questo periodo della tua vita tra 20 anni?
- 15/03/2023
- Pubblicato da: Emanuele Spina
- Categoria: AMORE RELAZIONE

Ciao! Oggi, grazie a questo articolo avrai una chiara visione di dove stai andando, di come stai impostando la tua vita.
Certo! Lo so, non basterà leggere queste poche righe per generare un immediato cambiamento. Puoi iniziare leggendo questo articolo e se poi lo vorrai, potrai continuare esplorando le nostre meditazioni guidate “Respira con me”, che ti permetteranno di riprogrammare il tuo inconscio e restare in focus nelle singole azioni quotidiane da compiere per evolvere. → CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!
Buona lettura! Prendi carta e penna, ti serviranno.

Immaginiamo il nostro futuro per comprendere il presente.
Stiamo per fare insieme uno degli esercizi più potenti che conosco e che utilizzo nel quotidiano, per condurre nel Percorso di Consapevolezza RISVEGLIA IL TUO POTENZIALE, i miei clienti.
Centinaia di sessioni all’anno da più di 15 anni, mi permettono di fare un po’ di statistica, raccogliere dati e analizzare le cose che funzionano, riportandole poi in questo BLOG per permetterti di fare la differenza nella tua vita.
Chiediti: “Tra 20 anni come vedrò questo dolore/dispiacere della mia vita che oggi sto vivendo?”
Sono certo di aiutarti nel ragionamento se ti ribalto la domanda: “Se ripensi a 20 anni fa e a quello che sapevi essere impossibile da superare, insormontabile, così doloroso da farti smettere di respirare, come ti senti?“.
Con molta probabilità adesso stai pensando: “Emanuele, ricordo il mio esame della maturità, mi sudavano le mani, credevo di morire. E poi ricordo il mio primo bacio, ci ho messo un anno a dirle che per me era la ragazza più bella di tutta la scuola!”.
Tutto quello che pensavi difficile da superare, troppo doloroso da affrontare, adesso, ti sembrano piccoli sassi nella tua scarpa che puoi togliere facilmente slegando i lacci, sedendoti a terra per un istante.
Questo ti chiedo di fare adesso: siediti a terra per un istante, fermati. Respira. Tra 20 anni riderai di questo momento doloroso, sorriderai e ti commuoverai: e allora perché non farlo subito!

Se vuoi cambiare la tua vita, adesso, fatti queste domande:
Tra 20 anni, guardandoti indietro, all’esatto momento della tua vita adesso…
- Cosa ti pentirai di non aver fatto?
- Cosa ti pentirai di aver trascurato?
- Cosa avresti dovuto apprezzare di più?
- Con chi avresti dovuto fare pace?
- Chi avresti dovuto perdonare?
Fai una lista e inizia ora a fare il primo passo per cambiare le sorti del tuo futuro, perché, come sono passati velocemente gli scorsi 20 anni, passeranno velocemente anche i prossimi 20! Il futuro è nelle tue mani. Afferra il tuo destino!

Bene! Complimenti per essere arrivato fin qui. Ci vediamo nel prossimo articolo e ricorda: “Non esiste il caso o la coincidenza. Noi camminiamo ogni giorno verso luoghi e persone che ci aspettavano da sempre. Respira. Finalmente sei qui. Ti stavo aspettando. L’Universo ha un piano ben preciso per te e il tuo compito è scoprirlo!”.
Emanuele Spina
Se l’articolo ti è piaciuto, condividilo sulle tue Pagine Social e CLICCA QUI per iscriverti alla nostra Newsletter.
TI È PIACIUTO QUESTO ARTICOLO?
Puoi proseguire il viaggio esplorando le nostre Meditazioni Guidate: lo strumento più potente che conosco per accelerare la realizzazione dei tuoi obiettivi CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ o guarda il video! ↓↓